Bicicletta e Lago di Garda sono una coppia perfetta: centinaia di percorsi nella natura, le strade panoramiche e un paesaggio magnifico a ogni curva.

Bicicletta e Lago di Garda sono una coppia perfetta: centinaia di percorsi nella natura, le strade panoramiche, un paesaggio magnifico a ogni curva e un clima mediterraneo piacevole in qualsiasi stagione. In questo territorio pieno d’avventure e di bellezza, andare in bici non è solo uno sport o un passatempo, ma diventa un’esperienza incredibile sia per gli amatori sia per i più esperti. Un connubio di benessere mentale e fisico davvero unico nel suo genere.

La bicicletta non è solo un mezzo di trasporto: è il simbolo del “turismo lento”, una filosofia di viaggio che coniuga rispetto per l’ambiente, salute e qualità della vacanza. Pedalare ci permette di viaggiare rilassandoci, di prenderci del tempo per ammirare il paesaggio e fare attenzione ai piccoli dettagli che fanno la differenza, come luoghi nascosti, tradizioni diverse e prodotti locali. Lentamente, per godere di ogni singolo istante e vivere la propria avventura in modo più sostenibile, lontano dai ritmi frenetici a cui siamo abituati ogni giorno.

Oltre a non inquinare e a farci assaporare i particolari più straordinari del viaggio, la bicicletta è un potente alleato per la nostra salute: contrasta la sedentarietà, l’obesità e l’invecchiamento delle cellule cerebrali, riduce il rischio di malattie cardiache, migliora il metabolismo e rafforza i muscoli. In più migliora l’umore, funzionando addirittura come antidepressivo.

Per tutti questi motivi e anche di più, la bicicletta è il nostro mezzo preferito all’Enjoy Garda Hotel. Un grande amore che ci ha portati a diventare il primo bike hotel sul Lago di Garda, per proporre ai cicloturisti di qualsiasi livello, dagli amatoriali ai più esperti, esperienze e servizi indimenticabili su due ruote… anche elettriche!

Perché l’Enjoy è il Bike Hotel che stavi cercando

All’Enjoy gli appassionati di bicicletta si trovano in un ambiente ideale per dare libero sfogo alla loro passione: organizziamo escursioni giornaliere con guide professioniste, e portiamo i nostri ospiti bike dai migliori partner dell’Enjoy per delle degustazioni di prodotti locali. Abbiamo una bike room attrezzata, la lavanderia, il minivan al seguito per i tour più difficili, il servizio transfer dagli aeroporti del Nord Italia e i pranzi energetici al rientro dalle escursioni.

Il nostro obiettivo non è solo offrire dei servizi di alto livello, ma fare in modo che le persone vivano un’esperienza bike perfetta insieme a noi, curata in ogni dettaglio. Come? Per esempio stando attenti a rispondere alle esigenze dei nostri ospiti e proponendogli le attività più affini ai loro desideri.

Siamo un centro ufficiale di noleggio di bici Pinarello, nonché il primo e unico bike rental sul Garda e a Verona di questo marchio italiano. Lavoriamo direttamente con la famiglia Pinarello dal 2015, per offrire ai nostri clienti le migliori bici del momento, come la Pinarello Dogma F12 disk con cambio elettronico. Disponiamo di più di 40 biciclette, inclusa la prima bici da corsa da strada elettrica assistita Pinarello Nytro, o la bici per il gravel Pinarello Grevil.

L’eccellenza delle e-bike Pirelli CYCL-e Around™ è solo qui

Nel 2021, l’Enjoy Garda Hotel porta la sua esperienza ventennale nel settore del ciclismo di strada su un livello ancora più alto grazie alla partnership con il prestigioso brand Pirelli e il progetto CYCL-e Around™: un servizio di noleggio di biciclette a pedalata assistita di alta gamma, per esplorare il Lago di Garda in lungo e in largo con la nuovissima Stromer ST3, una e-bike dinamica, potente e silenziosa. Offre il supporto giusto, con una spinta fino a 25 km/h che consente di risparmiare energia pur viaggiando a una velocità sostenuta. Ed è anche confortevole, perfettamente in grado di offrire un’esperienza di guida agile e fluida. Non una bicicletta elettrica qualsiasi, dunque: ma il meglio della tecnologia e-bike in circolazione.

Si tratta di un mezzo superlativo, elegante e comodo, per vivere un soggiorno indimenticabile all’insegna dell’avventura e dell’attività fisica, ma senza fatica e senza emissioni. Il noleggio di questa e-bike, grazie alla nostra offerta speciale che include il soggiorno all’Enjoy, comprende anche ulteriori vantaggi per un viaggio più sicuro e confortevole: casco, lucchetti e accessori, assicurazione e assistenza, l’app di CYCL-e around™ per scoprire i percorsi bike-friendly più belli del Garda, il GPS che localizza la bici anche in caso di furto, e per finire il servizio di recupero con Van nel caso in cui succedesse qualcosa come un guasto o un incidente.

 

Non farti scappare l’occasione di provare una delle migliori bici elettriche presenti sul mercato, grazie a una vacanza con le e-bike Pirelli CYCL-e Around™. Avrai l’opportunità di arricchire il tuo soggiorno con un’esperienza esclusiva riservata agli ospiti dell’Enjoy Garda Hotel che porterai per sempre nel tuo cuore.

Scopri l'Offerta E-Bike Pirelli

Dove siamo

Quando si dice "collocato in posizione strategica", beh ecco, quelli siamo proprio noi. Tanto per farvi capire, l’Enjoy si trova:

1km uscita autostrada
5 minuti stazione ferroviaria
10 min a piedi centro storico e riva del Lago
Pochi km dai centri termali del Garda
2km da Gardaland
A pochi passi dal Ospedale Pederzoli

Come raggiungerci

Per noi è importante mettervi a disposizione tutto ciò che serve per vivere, conoscere e capire davvero il nostro territorio, perché vi possiate sentire a casa, parte della nostra grande famiglia.

Peschiera è un ottimo punto di partenza per visitare le tre sponde del Garda (la nostra, quella veneta, ma anche la lombarda e la trentina), ognuna con le sue caratteristiche, le proprie tradizioni, i prodotti tipici e i vini d’eccellenza.

RICHIEDI UN'OFFERTA PERSONALIZZATA

Enjoy Garda Hotel - © 2021