L'Enjoy non è soltanto un luogo in cui soggiornare, divertirti e gustare ottimo cibo locale: qui puoi anche rilassare sia il corpo che la mente.

Al primo posto della tua vacanza ideale cosa metti? Se è il relax ciò che cerchi quando stacchi la spina per goderti un po’ di sano benessere, sappi che l’Enjoy Garda Hotel è il posto perfetto. Perché il nostro non è soltanto un luogo in cui soggiornare, divertirti e gustare ottimo cibo locale: qui puoi anche rilassare sia il corpo che la mente. Come? Con le minipiscine e le vasche idromassaggio Jacuzzi® presenti nelle nostre tre Suite, nella terrazza esterna e all’interno di due nostri appartamenti a 4 stelle. Dei diamanti del relax, con la migliore tecnologia dell’acqua dal brand che ha reso il wellness un’esperienza indimenticabile.

I nostri gioielli del relax per te, firmati Jacuzzi

Le nostre minipiscine sono una diversa dall’altra, tutte con peculiarità speciali e dotate di sistema di pulizia ClearRay® che tratta istantaneamente il 99,9% degli agenti patogeni a base acquosa, riducendo del 50% l’utilizzo di agenti chimici igienizzanti. Una tecnologia che sfrutta l’energia elettromagnetica generata dal sole e attraverso un processo naturale migliora l’azione disinfettante, rendendo l’utilizzo delle spa un’esperienza ancora più naturale e coinvolgente.

Nella Suite Sweet puoi avverare il tuo sogno di relax grazie alla minipiscina Jacuzzi® Unique dal design elegante ed essenziale, con un percorso completo di idroterapia e un massaggio differente a ogni postazione. Può accogliere fino a 2 persone e dispone di una seduta lounge, bocchette Blowers per un massaggio più delicato, e illuminazione LED multicolore per creare la giusta atmosfera.

Nella Suite Camilla ti aspetta la minipiscina Jacuzzi® J-315™ in terrazza scoperta, ma con un sistema di mantenimento costante e automatico della temperatura a 38 gradi. Può accogliere fino a 3 persone e dispone di una seduta lounge e 23 bocchette PowerPro® che agiscono su diverse aree del corpo, per un’esperienza di benessere privato davvero rinvigorente. In più è fornita di morbidi poggiatesta e illuminazione LED multicolore. Ciliegina sulla torta? La cascata abbinata alla tecnologia della cromoterapia per un massaggio rilassante sul collo.

La Suite Vittoria invece è dotata di minipiscina Jacuzzi® J-235™ in terrazza scoperta, anche qui con una temperatura costante a 38 gradi. Questa spa è dotata di 6 sedute (di cui una lounge), 35 getti idromassaggio, faro subacqueo, luci perimetrali, comodi poggiatesta e cascata per un massaggio cervicale favoloso. Ma non è finita qui: la cupola di questa Jacuzzi è stata progettata per offrirti anche un massaggio ai piedi emozionante.

Una terrazza esclusiva per lasciare il mondo fuori

Nella nostra incantevole terrazza esterna, con vista sul giardino e sulla piscina, puoi prenotare la minipiscina a sfioro Jacuzzi® Enjoy: 6 sedute e 38 bocchette pensate per offrire il vero percorso benessere che coinvolge tutte le fasce muscolari e garantisce la massima efficacia. Il tratto distintivo di questa private spa è il sistema automatico per mantenere costantemente il livello a sfioro. In più, l’acqua di superficie tracima dai bordi e viene convogliata di continuo in una vasca di compenso per poi essere filtrata.

La Jacuzzi Terrace, come l’abbiamo ribattezzata, è un luogo magico e riservato agli ospiti maggiorenni dove vivere un’esperienza esclusiva di relax e di profondo benessere, con la giusta privacy. Se soggiorni in una delle nostre camere Easy o Enjoy puoi prenotare per due ore la Jacuzzi Terrace e avere a disposizione anche uno spogliatoio attrezzato e un romantico omaggio di benvenuto. Perfetta per festeggiare compleanni, addii al nubilato e anniversari, questa terrazza è prenotabile anche la sera per le coppie con il pacchetto Mille Bollicine in Jacuzzi Terrace

L’eccellenza Jacuzzi anche nei nostri appartamenti

E per finire, nei nostri due appartamenti Jacuzzi Suite Home situati proprio di fronte all’Enjoy, potrai usufruire della meravigliosa vasca idromassaggio Jacuzzi® Sharp Extra, che con le sue 3 ampie sedute, di cui 2 lounge, è un trattamento di idroterapia irresistibile. Caratterizzata da un design raffinato ed esclusivo, si distingue per i dettagli ricercati come il faro subacqueo, la rubinetteria meccanica e i morbidi poggiatesta in gel. Dotata del sistema Aquaystem®, offre le migliori performance dell’idromassaggio classico e di quello dorsale con microgetti rotanti che massaggiano dolcemente la schiena, sciogliendo le tensioni.

Niente è paragonabile all’effetto rilassante dell’acqua calda per rigenerarsi e dire addio alla stanchezza. Lasciarsi cullare dal tepore, abbandonandosi alla dolce sensazione del riposo più assoluto, è una caratteristica di ogni spa come si deve. E in effetti, le nostre minipiscine e vasche idromassaggio firmate Jacuzzi® sono delle vere e proprie spa private che rendono la vacanza insieme a noi semplicemente memorabile. 

Dove siamo

Quando si dice "collocato in posizione strategica", beh ecco, quelli siamo proprio noi. Tanto per farvi capire, l’Enjoy si trova:

1km uscita autostrada
5 minuti stazione ferroviaria
10 min a piedi centro storico e riva del Lago
Pochi km dai centri termali del Garda
2km da Gardaland
A pochi passi dal Ospedale Pederzoli

Come raggiungerci

Per noi è importante mettervi a disposizione tutto ciò che serve per vivere, conoscere e capire davvero il nostro territorio, perché vi possiate sentire a casa, parte della nostra grande famiglia.

Peschiera è un ottimo punto di partenza per visitare le tre sponde del Garda (la nostra, quella veneta, ma anche la lombarda e la trentina), ognuna con le sue caratteristiche, le proprie tradizioni, i prodotti tipici e i vini d’eccellenza.

RICHIEDI UN'OFFERTA PERSONALIZZATA

Enjoy Garda Hotel - © 2021