https://www.youtube.com/watch?v=xk47nAqUGt4

Ci sono piatti che hanno reso il Veneto ed il Garda in particolare famosi nel mondo; ma tra l’assaggiarli in qualche locale per turisti o nel nostro ristorante che abbiamo chiamato “Sugo”, in omaggio ad un ingrediente fondamentale della tradizione culinaria italiana, ce ne passa!

Affidarsi alle amorevoli cure del nostro Chef Ricardo è comunque una garanzia ed il risultato è assicurato: un viaggio alla scoperta dei sapori del Garda e del suo entroterra, con incursioni nelle migliori tradizioni gastronomiche di varie regioni d’Italia. Ricardo cucina come se foste tutti ospiti a casa sua: con la stessa passione, impegno e voglia di stupirvi.

I suoi cavalli di battaglia? La pasta fresca che stende la mattina presto, i tortelloni che riempie con la zucca o con ricotta e spinaci e gli gnocchi di patate. Carne di ottima qualità per i secondi piatti, e tanto pesce di lago (come il famoso luccio alla gardesana, o la trota, il lavarello e il coregone) e di mare, fritto o al forno o nel ragù! Vi faremo rimanere nel cuore la cucina tradizionale italiana: è una promessa!

Ovviamente abbiamo sempre piatti dedicati ai bambini, ai vegetariani e ai celiaci. Se avete esigenze alimentari particolari siamo a vostra disposizione, fatecelo sapere per tempo e non vi deluderemo!

Il Ristorante Sugo è aperto a pranzo dalle 12 alle 16 e a cena dalle 19 alle 21.30.
Lo staff del ristorante riposa un giorno alla settimana, ma non ha un giorno fisso.

RICHIESTA INFORMAZIONI

COMPILA I CAMPI E INVIA UNA RICHIESTA INFORMAZIONI AL NOSTRO STAFF