Vuoi dormire vicino all’ospedale Pederzoli? Saremo il tuo punto di riferimento

Dato che al all’ospedale Pederzoli di Peschiera del Garda sono presenti reparti di eccellenza a livello nazionale, chi ha bisogno di fare visite mediche, check-up o interventi in day hospital si ferma a dormire da noi. Ci scelgono spesso anche le persone che assistono i familiari ricoverati, perché sanno che qui possono trovare un sostegno per ogni loro necessità.
Sappiamo bene che avere a che fare con un ospedale è sempre un momento piuttosto delicato, in cui bisogna gestire incertezze e difficoltà. Tutto ciò che si cerca in quei momenti è delegare ogni preoccupazione pratica e logistica, per potersi concentrare su ciò che importa davvero.
E qui entriamo in gioco noi, che ci prendiamo cura di te con tutta la premura possibile. Il nostro hotel dista meno di 600 metri dall’ospedale e puoi raggiungerlo facilmente a piedi con circa 7 minuti di passeggiata. Questo è sicuramente un ottimo motivo per cui siamo un punto di riferimento nell’accoglienza a 4 stelle di chi deve andare in clinica, ma non è certo l’unico.
Possiamo infatti offrirti una serie di servizi che superano quelli normalmente disponibili in una struttura alberghiera, mettiamo a tua disposizione sia camere che appartamenti e abbiamo una gestione dal volto umano, che più di ogni altra cosa saprà metterti a tuo agio e darti sostegno durante la tua permanenza. E proprio da quest’ultimo punto partiamo, per farti capire di che pasta siamo fatti.

Umanità prima di tutto

Il nostro hotel è a conduzione familiare e questa nota di calore si percepisce chiaramente. Qui non troverai una struttura anonima gestita da uno staff frettoloso e distratto, ma la presenza costante di mamma Elvira, papà Lorenzo e i due figli Nicola e Alberto. Per non parlare dello staff, che lavora con grande affiatamento per farti sentire sempre il benvenuto.
Sarai accolto ogni mattina dal sorriso di Erica, la nostra responsabile della colazione, che ama intrattenere un rapporto personale con ognuno dei nostri ospiti. Le piace chiamarli per nome e scambiare con loro due parole, mentre li aiuta ad affrontare la giornata con una colazione gustosa ed abbondante.
Di sorrisi come quello di Erica ne troverai tanti all’Enjoy. Sorrisi amichevoli e sinceri di chi ci tiene davvero ad essere ospitale. Per noi è gratificante leggere le numerose recensioni online in cui i clienti apprezzano questo nostro lato profondamente umano, perché questo ci fa capire che siamo riusciti a trasmettere loro quello che siamo, prima ancora di quello che sappiamo fare.
Un’umanità che puoi trovare in tutti i membri dello staff: se hai delle esigenze particolari per il pranzo o la cena puoi parlarne con il nostro maître Massimo e vedrai che si farà in quattro per poterti accontentare, mentre se hai qualche richiesta che riguarda la camera puoi contare su Cristina, la nostra esperta governante. 

Può anche darsi che a fine giornata tu abbia voglia di scambiare due parole. In questo caso puoi cercare mamma Elvira, che è un autentico concentrato di dolcezza e delicatezza. Devi sapere che le fa sempre piacere parlare con gli ospiti, perché prendersi cura delle persone le viene incredibilmente naturale.

Siamo al tuo servizio

Di servizi qui ne troverai tanti, fin dal tuo arrivo. Anche un transfer dall’aeroporto o dalla stazione dei treni, se ti servirà. Se invece deciderai di raggiungerci in macchina, tieni conto che siamo ad un km dal casello autostradale e disponiamo di parcheggio interno e di garage.
Una delle cose che risulta subito chiara è che su di noi puoi sempre contare. Non devi preoccuparti di guardare il calendario o l’orologio, perché siamo aperti tutto l’anno e la nostra reception è disponibile 24 ore su 24, pronta a darti indicazioni e aiutarti a risolvere problemi.
Quale servizio potrebbe renderti più gradevole la permanenza? Se hai bisogno di mangiare dei piatti adatti alle tue esigenze alimentari puoi fare affidamento su un menù dedicato, ma possiamo anche fornirti assistenza sanitaria a domicilio o portare i tuoi capi in lavanderia, affinché tu possa avere sempre un cambio pulito.

Un’opportunità che i nostri ospiti gradiscono sempre è quella del late check out: nel caso avessi una visita il giorno della partenza, puoi riconsegnare le chiavi della camera più tardi rispetto al normale orario previsto.

Hotel o appartamenti: due soluzioni a confronto

Puoi scegliere se dormire nelle nostre camere oppure nei nostri appartamenti, che si trovano a soli 100 metri dall’hotel, ancora più vicini all’ospedale.

Entrambe le sistemazioni hanno in comune la modernità dell’arredamento, la pulizia, la tranquillità e la possibilità di usufruire di tutti i servizi dell’hotel.
Ci sono però delle differenze che ti possono far prediligere una soluzione piuttosto che l’altra.
Le camere hanno il vantaggio di essere inserite all’interno della struttura alberghiera, quindi vicine alla sala colazioni e al ristorante. Questo le rende anche ideali nel caso in cui tu preferissi usufruire del servizio in camera, per consumare i tuoi pasti in totale tranquillità.
Disponiamo anche di stanze accessibili e attrezzate per disabili, per rendere semplice il soggiorno di chi ha esigenze particolari.

Una seconda soluzione è data dagli appartamenti, che ti consentono di avere maggiore privacy e indipendenza, dato che puoi decidere di cucinare qualcosa o di chiamare uno dei numerosi servizi di food delivery della zona.
Inoltre gli spazi si fanno più ampi (fino a 60 mq), venendo incontro ai bisogni di chi deve trascorrere qui un periodo più lungo, che può arrivare ad alcune settimane o mesi.
Tieni conto che alcuni appartamenti dispongono di lavatrice, che potrebbe farti comodo in caso di una permanenza piuttosto lunga, ma se non hai tempo o voglia puoi sempre chiederci di portarli in lavanderia per te.

Alleggerire i pensieri 

Quello che ci preme di più è poterti essere d’aiuto durante i tuoi giorni a Peschiera.
Vogliamo che tu possa ritrovare leggerezza nei pensieri, conforto nei sorrisi, aiuto nella tua quotidianità.
Se sapremo sollevarti e rendere comodo il tuo passaggio significa che avremo svolto bene il nostro lavoro. Non vogliamo offrirti i fuochi d’artificio, ma vogliamo prenderci cura di te con le giuste attenzioni, la massima discrezione, la delicatezza di chi sa comprendere.

Dove siamo

Quando si dice "collocato in posizione strategica", beh ecco, quelli siamo proprio noi. Tanto per farvi capire, l’Enjoy si trova:

1km uscita autostrada
5 minuti stazione ferroviaria
10 min a piedi centro storico e riva del Lago
Pochi km dai centri termali del Garda
2km da Gardaland
A pochi passi dal Ospedale Pederzoli

Come raggiungerci

Per noi è importante mettervi a disposizione tutto ciò che serve per vivere, conoscere e capire davvero il nostro territorio, perché vi possiate sentire a casa, parte della nostra grande famiglia.

Peschiera è un ottimo punto di partenza per visitare le tre sponde del Garda (la nostra, quella veneta, ma anche la lombarda e la trentina), ognuna con le sue caratteristiche, le proprie tradizioni, i prodotti tipici e i vini d’eccellenza.

RICHIEDI UN'OFFERTA PERSONALIZZATA

Enjoy Garda Hotel - © 2021