Si fa presto a dire ospitalità. Ma cos’è davvero? E perché è così importante?

Nel settore turistico non è solo un concetto: è un valore essenziale. Vuol dire accogliere le persone che hanno viaggiato e sono lontane da casa per farle stare bene. Regalare loro un sorriso, illustrare i servizi della struttura che le accoglie, essere presenti per risolvere qualsiasi problema, e offrire delle esperienze che rendano il soggiorno semplicemente memorabile

Per noi ospitalità e famiglia sono una cosa sola, e sono il punto di partenza per assaporare ogni momento speciale di una vacanza all’Enjoy Garda Hotel. 

 

L’accoglienza speciale di una famiglia affiatata

La nostra grande famiglia è composta dai Verdolin, da sempre con le mani in pasta nel mondo dell’accoglienza e della ristorazione, e da uno staff di professionisti affiatato. Tutti con la stessa missione: rendere felici gli ospiti dell’Enjoy. Come? Oltre alla qualità e ai servizi di un Hotel a quattro stelle, è grazie a un’ospitalità impeccabile che ci facciamo ricordare. Un’ospitalità fatta di calore, gentilezza, educazione e disponibilità, che ci scorre nelle vene da tempi di nonno Ettore e nonna Bruna, un punto di riferimento davvero importante per noi.     

L’Enjoy è la nostra casa e la nostra vita dal 2012: in questi anni abbiamo capito quanto l’accoglienza giusta faccia la differenza, e che godersi il presente è diventato sempre di più uno stile di vita che ci appartiene e che vogliamo condividere. 

La nostra filosofia di vita: Enjoy your moments! 

Il sole caldo che ci ristora, il vento fresco estivo, il caminetto caldo d’inverno, del buon cibo sulla tavola e un bicchiere di vino, l’acqua del lago che si infrange sulle rocce, la compagnia delle persone che amiamo e il relax sotto l’ombrellone. Quanti momenti semplici ma meravigliosi ci regala la vita ogni giorno? In vacanza poi, è un istante di felicità dietro l’altro.

Enjoy your moments non è solo il nostro motto: è una filosofia di vita che seguiamo e vogliamo trasmettere. È un invito che facciamo ai nostri ospiti per godersi ogni momento, cercare la gioia nel presente e la bellezza dei piccoli piaceri. Qui e ora, gustare i doni che abbiamo sotto i nostri occhi è un modo per vivere davvero, e scoprire che il benessere può nascondersi ovunque: basta aprire gli occhi e sorridere.      

 

“La vita è fatta di rarissimi momenti di grande intensità e di innumerevoli intervalli. La maggior parte degli uomini però, non conoscendo i momenti magici, finisce col vivere solo gli intervalli.”
Friedrich Nietzsche

Dove siamo

Quando si dice "collocato in posizione strategica", beh ecco, quelli siamo proprio noi. Tanto per farvi capire, l’Enjoy si trova:

1km uscita autostrada
5 minuti stazione ferroviaria
10 min a piedi centro storico e riva del Lago
Pochi km dai centri termali del Garda
2km da Gardaland
A pochi passi dal Ospedale Pederzoli

Come raggiungerci

Per noi è importante mettervi a disposizione tutto ciò che serve per vivere, conoscere e capire davvero il nostro territorio, perché vi possiate sentire a casa, parte della nostra grande famiglia.

Peschiera è un ottimo punto di partenza per visitare le tre sponde del Garda (la nostra, quella veneta, ma anche la lombarda e la trentina), ognuna con le sue caratteristiche, le proprie tradizioni, i prodotti tipici e i vini d’eccellenza.

RICHIEDI UN'OFFERTA PERSONALIZZATA

Enjoy Garda Hotel - © 2021