La Notte di Fiaba

Prenota online

La Notte di Fiaba


Vi piacciono le fiabe? E ai vostri bambini? Allora non potete non visitare Riva del Garda con la sua ormai famosissima Notte di Fiaba. “Notte” si fa per dire, perché la cittadina lacustre si anima per ben quattro giorni con appuntamenti imperdibili per grandi e piccini fino al gran finale, lo spettacolo pirotecnico più mozzafiato del lago. Quest’anno a Riva vi aspetta Sandokan, la Tigre della Malesia!

Agosto 2019 – Ogni anno Riva del Garda si riempie di magia: racconti, spettacoli teatrali itineranti, musica, un mercato a tema, scenografie che colorano il centro storico, stand gastronomici un’esperienza favolosa!

All’arrembaggio!
Il protagonista dell’edizione di quest’anno è Sandokan, La Tigre della Malesia. Nello spettacolo itinerante nelle strade del centro, il pirata vivrà indimenticabili avventure e si innamorerà della bellissima Marianna. E, da quel momento, il nostro ricordo di Sandokan cambierà per sempre.

La manifestazione ha le sue origini negli anni cinquanta e, con il passare degli anni, si è trasformata fino a diventare quello che è oggi: un festival cittadino, amato da residenti e turisti, che coinvolge 100 volontari e ospita ogni anno 85.000 visitatori.

Dove:   
Centro storico di  Riva del Garda

Quando:        
dal 29 Agosto al 1 Settembre

Cosa:   
Quattro giorni da fiaba con spettacoli teatrali, laboratori, musica e un grande spettacolo pirotecnico la sera del 1 settembre

Maggiori informazioni e programma dettagliato:  www.nottedifiaba.it