VERONA E L’ARENA A DUE PASSI DA NOI

Prenota online

VERONA E L’ARENA A DUE PASSI DA NOI

D’estate Verona è ancora più bella, viva e frizzante, piena di locali con tavolini all’aperto che la rendono un vero e proprio salotto sotto le stelle ed una stagione di eventi unica tra lirica, rock, tradizione ed enogastronomia.

Verona è magia d’amore con la Casa di Giulietta ed il mito shakespeariano ed è cultura e suggestione, con Piazza delle Erbe e i suoi banchetti, Piazza dei Signori con la Torre dei Lamberti da cui godere di una vista strepitosa fino alle Alpi, Via Mazzini per uno shopping di lusso, Castelvecchio con i suoi camminamenti per fare un salto all’indietro nel tempo, Castel San Pietro da raggiungere con la funicolare partendo dal Teatro Romano e… Piazza Brà con l’Arena!

Carmen, Aida, Turandot, Nabucco, Il Barbiere di Siviglia tra gli spettacoli imperdibili del Festival lirico in programma all’Arena di Verona insieme a Balletti e Concerti: clicca qui per vedere il programma completo del Festival 2018 in Arena e contattaci per tutte le info e per acquistare i biglietti in base alle tue preferenze, te li faremo trovare direttamente in camera!

E che dire degli eventi (prosa, danza e musica) che propone a giugno il Teatro Romano? Stefano Bollani, Goran Bregovic, Elio e le Storie Tese, Peppe Servillo, Massimo Ranieri e Peter Cincotti, solo per citarne alcuni, e poi la rassegna “Verona Jazz” sempre in giugno. clicca qui per il programma completo.

Se dopo una giornata di sole e di lago volete regalarvi una serata romantica con aperitivo, cena gourmet in città e concerto a seguire, possiamo organizzarvi un servizio di baby sitting qui in Hotel: contattateci per tempo e provvederemo ad ogni vostra esigenza per far sì che diventi una serata indimenticabile per voi e per i vostri bambini! Enjoy!