Quando si parla di donne noi dell’Enjoy siamo pronti a testimoniare quanto il loro contributo sia in grado di fare la differenza nella soddisfazione dei clienti.

Il lato femminile dell’ospitalità

Quando si parla di donne noi dell’Enjoy siamo pronti a testimoniare quanto il loro contributo sia in grado di fare la differenza nella soddisfazione dei clienti.
Non si tratta solo di quello che comunemente viene chiamato “tocco femminile”, che ingentilisce l’ambiente e mette attenzione nei dettagli, ma di quella innata propensione per tutto ciò che riguarda l’accoglienza e la cura delle persone.
Ogni donna che lavora qui riversa infatti le sue migliori qualità nel servizio che offre, contribuendo così a rendere l’Enjoy un hotel incredibilmente ospitale, dove tutti si sentono accolti.

Sono tante le donne di valore che da anni lavorano qui con dedizione e che rappresentano degli autentici pilastri all’interno della nostra grande famiglia, ad iniziare da Elvira.

È stata Elvira che diversi anni fa ha dato vita all’hotel insieme al marito Lorenzo e ai figli e – lo vogliamo proprio dire – è una padrona di casa perfetta. Si ferma volentieri a parlare con gli ospiti e con il suo carattere dolce e positivo si fa sempre ben volere.
La puoi trovare spesso in mezzo al verde mentre cura le numerose orchidee che abbelliscono le nostre sale, oppure in cucina mentre si cimenta ai fornelli.
Le sue golosità sono ormai famose e quando lei inizia a preparare da mangiare tutti sperano di poter assaggiare la sua crostata o uno dei suoi deliziosi biscottini. Li hai mai provati? Sono assolutamente imperdibili.

Elvira però non è l’unica ad occuparsi di dolci all’Enjoy: anche Erica, la nostra responsabile delle colazioni in sala, ha il suo bel daffare per servire i clienti, facendo sempre iniziare la loro giornata con il suo sorriso più bello.
Le piace rivolgersi a loro chiamandoli per nome, perché ci tiene a creare quel bel clima di familiarità in cui si possono rilassare e divertire. In oltre 10 anni di lavoro di persone ne ha conosciute tante, ma ogni nuovo ospite per lei è importante come se fosse il primo.

L’accoglienza di Erica va a braccetto con la solarità e la dolcezza di un’altra grande donna che lavora all’Enjoy: Anna.
Anna è la responsabile del ricevimento: è lei che ti accoglierà al tuo arrivo, quando non vedrai l’ora di andare in camera a rilassarti. Super organizzata, è un punto di riferimento per tutti, anche perché è sempre disponibile ad aiutare e dare suggerimenti. Quando verrai a trovarci approfittane per chiederle consigli sul territorio, perché lei ama il lago di Garda e potrebbe darti degli spunti davvero utili ed interessanti per il tuo soggiorno.


Dopo aver conosciuto Anna avrai sicuramente voglia di andare a rinfrescarti in camera tua e siamo sicuri che entrando ti accorgerai della cura con cui è stata pulita e riordinata. A controllare il lavoro delle nostre collaboratrici c’è infatti Cristina, la nostra straordinaria governante.
Cristina ci mette il cuore quando lavora, con quel suo fare buono e gentile unito alla perizia di chi non lascia scampo al disordine. È la prima persona ad arrivare in hotel e l’ultima ad andare via, scrupolosa e indefessa custode dell’ordine. Forse la incontrerai lungo i corridoi: la puoi riconoscere per il sorriso e il carattere gentile, oltre che per la capacità di essere sempre presente senza mai invadere la privacy dei nostri ospiti.


Il nostro elenco volge al termine, ma prima vogliamo parlarti di Bianca e Silvia.

Bianca è responsabile commerciale e assistente alla direzione. Ama fare le cose per bene e mette molta passione nel suo lavoro, aiutando sempre tutti quelli che sono in difficoltà.
Sa bene come accogliere le persone, perché all’inizio della sua carriera ha iniziato a prestare servizio al ricevimento clienti, specializzandosi solo successivamente sulla parte di marketing e di vendita, sulla quale si forma e si aggiorna continuamente.

Inizialmente anche Silvia ha lavorato alla reception insieme a Bianca, ma oggi le sue mansioni sono cambiate ed è diventata la referente principale dei bikers. Data la sua passione per le due ruote le è venuto facile prendersi cura dei clienti che amano le escursioni in bici: booking, accoglienza e organizzazione sono tutte attività che gestisce con grande precisione, prima di tornare a casa dalla sua famiglia e dalla sua piccola, amatissima Bea.

Come vedi all’interno del nostro staff ci sono donne piene di talento, che hanno saputo mettere al servizio dell’Enjoy i loro punti di forza, contribuendo a dare un nuovo significato al concetto di accoglienza.
Queste poche e semplici righe son il nostro modo per rendere loro l’onore che meritano e per ringraziarle per il grande valore che riescono ad offrire ogni giorno a tutti i nostri clienti.

Dove siamo

Quando si dice "collocato in posizione strategica", beh ecco, quelli siamo proprio noi. Tanto per farvi capire, l’Enjoy si trova:

1km uscita autostrada
5 minuti stazione ferroviaria
10 min a piedi centro storico e riva del Lago
Pochi km dai centri termali del Garda
2km da Gardaland
A pochi passi dal Ospedale Pederzoli

Come raggiungerci

Per noi è importante mettervi a disposizione tutto ciò che serve per vivere, conoscere e capire davvero il nostro territorio, perché vi possiate sentire a casa, parte della nostra grande famiglia.

Peschiera è un ottimo punto di partenza per visitare le tre sponde del Garda (la nostra, quella veneta, ma anche la lombarda e la trentina), ognuna con le sue caratteristiche, le proprie tradizioni, i prodotti tipici e i vini d’eccellenza.

RICHIEDI UN'OFFERTA PERSONALIZZATA

Enjoy Garda Hotel - © 2021