In questi ultimi mesi pieni di dubbi e incertezze abbiamo capito il vero significato della parola “resilienza”.

Non ci siamo mai fermati, abbiamo rimboccato le maniche e ci siamo dati da fare non solo per continuare a lavorare, ma anche per migliorarci. Ci sono tante novità che non vediamo l’ora di raccontarvi, sorprese che stiamo preparando per la nuova stagione in arrivo e che vi sveliamo oggi con una piccola anteprima, proprio qui.

Hai già visto il nostro nuovo sito?

Partiamo dal nostro sito web: gli abbiamo rifatto il look per renderlo più bello, semplice e intuitivo, con uno stile moderno e attuale che mette in primo piano i nostri numerosi servizi. Trovare le informazioni che ti servono per prenotare, verificare prezzi e disponibilità, o leggere le ultime novità sul blog adesso è ancora più facile. In home page puoi scoprire di più sulle nostre suite, le camere e gli appartamenti, ma anche sul Ristorante Sugo e leggere nel dettaglio le offerte speciali pensate per te.

È tempo di rinnovamento all’Enjoy!

Il cambiamento non è solo virtuale, anzi: stiamo ultimando un vero e proprio “refresh” dell’Enjoy grazie all’opera dello studio di architettura CaberlonCaroppi. Un progetto di ristrutturazione che prevede diversi interventi nelle camere, nelle aree comuni e nelle zone esterne. L’obiettivo? Vestire in maniera sartoriale il nostro Hotel per trasmettere agli ospiti ancora più benessere. Nelle camere per esempio troverai una nuovissima carta da parati con un tema naturale rivisitato in chiave pop: un modo per mettere in connessione i nostri ospiti con la natura. Stiamo rinnovando tutte le tende e gli arredi della nostra terrazza, in più nel cuore della nostra struttura troverai un meraviglioso camino bifacciale che caratterizza e riscalda sia la zona bar sia la zona ristorante e colazioni.

Ringraziamo gli architetti Ermanno Caroppi e Chiara Caberlon dello studio di architettura CaberlonCaroppi per il lavoro svolto. 

Molto presto per te la nostra Jacuzzi Terrace…

Nella nostra zona esterna, vicino al giardino e alla piscina, stiamo preparando un vero gioiello del relax: la Jacuzzi Terrace. Un luogo magico e riservato dove la comodità della vasca idromassaggio più famosa al mondo incontra la bellezza del cielo azzurro e un profondo benessere che solo l’acqua calda riesce a infondere. Se soggiorni in una delle nostre camere Easy o Enjoy potrai prenotare per due ore la Jacuzzi Terrace e avere a disposizione anche uno spogliatoio attrezzato e un romantico omaggio di benvenuto. Non stiamo più nella pelle ormai… mancano gli ultimi dettagli e poi potremo mostrarti questo spazio meraviglioso che abbiamo studiato per darti la giusta privacy e un perfetto relax.

Siamo fatti così: investiamo nel nostro futuro, perché abbiamo capito che l’unico modo per affrontare a testa alta le difficoltà e andare avanti è coltivare le risorse che sono dentro di noi.

Staff Enjoy Garda Hotel

Dove siamo

Quando si dice "collocato in posizione strategica", beh ecco, quelli siamo proprio noi. Tanto per farvi capire, l’Enjoy si trova:

1km uscita autostrada
5 minuti stazione ferroviaria
10 min a piedi centro storico e riva del Lago
Pochi km dai centri termali del Garda
2km da Gardaland
A pochi passi dal Ospedale Pederzoli

Come raggiungerci

Per noi è importante mettervi a disposizione tutto ciò che serve per vivere, conoscere e capire davvero il nostro territorio, perché vi possiate sentire a casa, parte della nostra grande famiglia.

Peschiera è un ottimo punto di partenza per visitare le tre sponde del Garda (la nostra, quella veneta, ma anche la lombarda e la trentina), ognuna con le sue caratteristiche, le proprie tradizioni, i prodotti tipici e i vini d’eccellenza.

RICHIEDI UN'OFFERTA PERSONALIZZATA

Enjoy Garda Hotel - © 2021