Tutte le novità 2021 del parco divertimenti più famoso d’Italia

Gardaland è un sogno ad occhi aperti: il parco divertimenti più famoso d’Italia, situato a soli 2 km dal nostro hotel, è un luogo magico, dove tutto è pensato per stupire e divertire. Ciò che lo rende un’esperienza indimenticabile è la capacità di soddisfare l’intera famiglia, dai più piccoli ai più grandi . Già all’ingresso verrete rapiti dal gioco di colori delle aiuole fiorite e dei giardini che costeggiano l’entrata; all’interno, le diverse aree tematiche si susseguono ricreando le atmosfere dell’Oriente, del Far West e dell’Antico Egitto, per citarne solo alcune. Quale sarà la vostra preferita?

Fantasy, Adrenaline e Adventure: attrazioni per tutti i gusti

Nel magico mondo Fantasy Kingdom i più piccoli vivranno la magia di sentirsi parte del fantastico mondo dei loro cartoon preferiti, potranno incontrare Prezzemolo, la mascotte del parco, visitare la sua casa o salpare alla scoperta dell’Isola che non c’è! Per i più temerari, l’adrenalina è assicurata dall’alta velocità del Blue Tornado, la caduta in picchiata verticale di Oblivion, e le montagne russe alate Raptor. Se invece avete voglia di avventura, da non perdere sono le rapide nella giungla, la fuga da Atlantide o il leggendario convoglio artico del Mammut. Immancabile poi un’escursione sulla navetta sospesa che percorre tutto il parco e permette di ammirare il favoloso panorama del Lago di Garda a pochi metri.

Le fantastiche novità dell’estate 2021

Inaugurato nel 1975, Gardaland ha ampliato la sua offerta di attrazioni anno dopo anno, aggiornandosi continuamente per sorprendere i suoi ospiti. Quest’anno ha riaperto dopo una lunga pausa forzata dovuta all’emergenza COVID, ma nulla è stato lasciato al caso: le strutture sono state rinnovate ed ampliate, l’accesso è regolamentato su prenotazione per non creare assembramenti e gli spazi sono stati studiati perché si possa godere del parco in tutta sicurezza.

La grande novità del 2021 è l’inaugurazione del Legoland Water Park, il primo in Europa, visitabile con un piccolo supplemento sull’acquisto del biglietto principale. Ad attendervi una spettacolare Miniland, un’area tematizzata realizzata con 4,9 milioni di mattoncini Lego che riproduce in scala tutti i più famosi monumenti d’Italia: il Colosseo, la Torre di Pisa o la Basilica di San Marco a Venezia. Oltre alla possibilità di costruire e decorare con i famosi mattoncini ponti, dighe o città si potrà sfidarsi con giochi d’acqua, immergersi nella favolosa piscina o gettarsi negli scivoli acquatici: tutto rigorosamente a marchio Lego. Un’area del parco pensata esclusivamente per le famiglie con figli, perché l’entrata è permessa solo agli accompagnatori di uno o più bambini di età inferiore ai 12 anni.

L’altra novità dell’anno è il nuovo show Wonder Woman – The 4D Experience, un’avventura cinematografica in 4 dimensioni per seguire la missione di pace di Diana, principessa amazzone dalla forza sovrumana, grazie agli occhialini in dotazione e agli effetti speciali di luci, suoni e movimento.

Le esperienze imperdibili

Da non perdere poi il famoso Tunnel Oceanico del Sea Life Aquarium, che consente di immergersi in una magica passeggiata subacquea tra squali e cetacei, visitando le diverse sale dell’acquario con grandi vetrate e cupole trasparenti, pensate per poter ammirare più di 5000 specie diverse di creature marine. Il Sea Life Aquarium, poco distante dal parco, è visitabile acquistando un biglietto supplementare.

Ma a Gardaland anche la sosta è tutta una sorpresa: potrete prendervi una pausa rilassante in una delle numerose aree picnic disseminate lungo il parco, tra zone d’ombra e giardini, o gustare un ottimo pasto in uno dei diversi ristoranti e fast food tematici, anche gluten free, per poi deliziarvi tra chioschi di dolci, gelati e caramelle.

Hai voglia di rimanere fino a tardi e assistere ad uno scintillante spettacolo notturno? Al calare della sera le luci del parco si accendono dando vita a Night is Magic, una festa di colori e magia che si conclude con uno spettacolo pirotecnico mozzafiato fino alle ore 23:00.

Gardaland sa trasportare in un mondo fantastico grandi e piccoli, emoziona e diverte ed è un’avventura meravigliosa che rimane impressa nel cuore e nella mente. Non è un caso che sia conosciuto in tutta Europa e sia stato inserito dalla rivista Forbes tra i migliori parchi attrazione del mondo. Un’eccellenza tutta italiana, dove il gioco e la fantasia sono protagonisti indiscussi, e dove si respira aria di festa e allegria.
Non c’è alcun dubbio: una giornata a Gardaland è un ricordo che dura tutta la vita, e noi vogliamo esserne parte!

Scopri la nostra Offerta GARDALAND

Dove siamo

Quando si dice "collocato in posizione strategica", beh ecco, quelli siamo proprio noi. Tanto per farvi capire, l’Enjoy si trova:

1km uscita autostrada
5 minuti stazione ferroviaria
10 min a piedi centro storico e riva del Lago
Pochi km dai centri termali del Garda
2km da Gardaland
A pochi passi dal Ospedale Pederzoli

Come raggiungerci

Per noi è importante mettervi a disposizione tutto ciò che serve per vivere, conoscere e capire davvero il nostro territorio, perché vi possiate sentire a casa, parte della nostra grande famiglia.

Peschiera è un ottimo punto di partenza per visitare le tre sponde del Garda (la nostra, quella veneta, ma anche la lombarda e la trentina), ognuna con le sue caratteristiche, le proprie tradizioni, i prodotti tipici e i vini d’eccellenza.

RICHIEDI UN'OFFERTA PERSONALIZZATA

Enjoy Garda Hotel - © 2021