Con l’arrivo dell’estate abbiamo pensato a un nuovo menù che rispecchia l’atmosfera intima dell’Enjoy e la freschezza di questa meravigliosa stagione.

Una delle cose che amiamo di più è far assaggiare ai nostri ospiti le specialità della cucina italiana, quella preparata con i prodotti del luogo, per portare a tavola i sapori più freschi e buoni che tutto il mondo celebra. Ci piace variare il menù del nostro Ristorante Enjoy seguendo il ritmo delle stagioni, per offrire ogni giorno cibo genuino di qualità, nutriente e ricco di gusto. Il particolare, il nostro Chef Ricardo è sempre alla ricerca di prodotti tipici regionali che risaltino la sua cucina e al tempo stesso rispettino l’ambiente.

Un’esperienza culinaria unica, dall’antipasto al dolce

Con l’arrivo dell’estate abbiamo pensato a un nuovo menù che rispecchia l’atmosfera intima dell’Enjoy e la freschezza di questa meravigliosa stagione, dove tutto ciò che c’è nel piatto viene preparato con amore nella nostra cucina. Come la pasta fatta in casa ogni giorno, con uova fresche, grano saraceno o integrale, senza trascurare le esigenze degli ospiti celiaci. Uno dei nostri punti di forza, infatti, è riuscire a soddisfare le necessità di tutti i palati, anche quelli dei bambini con piatti semplici ma molto sfiziosi dedicati a loro.

Che tu sia amante del pesce, della carne o delle verdure, nel nostro nuovo menù troverai sempre il piatto che ti delizierà. Tra i nostri antipasti per esempio, puoi scegliere il polpo alla griglia su insalata estiva, il carpaccio di manzo marinato alle spezie con scaglie di grana, oppure la fragrante bruschetta di pane pugliese con crema di melanzana e pomodorini freschi.

Se hai già l’acquolina in bocca, aspetta di sapere cosa abbiamo in serbo per te nella nostra selezione di primi piatti: caserecci di semola di grano duro ai gamberetti, cirio e filangé di zucchine; tagliatelle all’uovo, punte di asparagi, pesto di salsiccia e rosmarino; sedanini fatti in casa al saraceno con salsa di finocchi, olive taggiasche e timo, e per finire l’immancabile zuppa del giorno.

Tra i secondi invece, ecco alcune proposte che ti sorprenderanno: bocconcini di pescatrice all’arancia, vellutata di fave e croccante di pane nero; filetto di scottona su spinacino spadellato e patata al rosmarino, e il tortino di zucchina su crema di formaggi e curcuma. Per le giornate più calde, la nostra insalatona dello chef con petto di pollo grigliato o con uova sode e tonno è semplicemente perfetta.

Come concludere un’ottima cena se non con un dolce indimenticabile? Scopri la nostra torretta di biscotti, crema chantilly e frutti di bosco, scegli il classico tiramisù della casa o lasciati tentare dal tortino al cioccolato fondente 60% con crema alle fragole. Qualcosa di più semplice? Non manca mai: una coppetta di gelato misto o una freschissima macedonia di frutta è quello che fa per te.

Una cosa molto importante che ci teniamo a farti sapere è che, quando lo Chef Ricardo crea un nuovo menù, si appoggia sempre alle cantine locali, come Corte Quaiara o l’Agricola Conati, per decidere i vini migliori che si abbinano alla perfezione con i suoi piatti. Al Ristorante Enjoy, quindi, ti aspetta molto più di un “pasto”: siediti a tavola con noi per gustare un’esperienza enogastronomica unica dall’inizio alla fine, dove vino e buon cibo si incontrano e si innamorano.

Dove siamo

Quando si dice "collocato in posizione strategica", beh ecco, quelli siamo proprio noi. Tanto per farvi capire, l’Enjoy si trova:

1km uscita autostrada
5 minuti stazione ferroviaria
10 min a piedi centro storico e riva del Lago
Pochi km dai centri termali del Garda
2km da Gardaland
A pochi passi dal Ospedale Pederzoli

Come raggiungerci

Per noi è importante mettervi a disposizione tutto ciò che serve per vivere, conoscere e capire davvero il nostro territorio, perché vi possiate sentire a casa, parte della nostra grande famiglia.

Peschiera è un ottimo punto di partenza per visitare le tre sponde del Garda (la nostra, quella veneta, ma anche la lombarda e la trentina), ognuna con le sue caratteristiche, le proprie tradizioni, i prodotti tipici e i vini d’eccellenza.

RICHIEDI UN'OFFERTA PERSONALIZZATA

Enjoy Garda Hotel - © 2021