Dicembre è il periodo ideale per trascorrere una vacanza qui da noi: Peschiera è tutta addobbata a festa e le vetrine traboccano di prodotti tipici e idee regalo da portare a casa.

Profumo di festa all’Enjoy

Natale è alle porte e all’Enjoy Garda Hotel si respira la festa, ad iniziare dal profumo dei biscotti che si spande nell’aria e che regala sempre un sorriso a tutti i nostri ospiti.
L’artefice di queste golosità è Elvira, che cerca sempre di portare in tavola qualche cosa di buono. E – a giudicare dai complimenti che riceve – ci riesce sempre.

La hall, il bar e le sale comuni sono già state tutte addobbate con cura e il nostro albero svetta orgoglioso, cercando di rubare l’attenzione dei nostri clienti divertiti.
Tutto qui è diventato più allegro e il nostro chef Ricardo non vede l’ora di dare il meglio di sé nel cenone di San Silvestro: ha già studiato il menu da proporre e spera di far partire l’anno nuovo nel migliore dei modi.

Un capodanno effervescente sul lago di Garda

Il programma è già pronto: chi decide di trascorrere da noi l’ultimo giorno dell’anno può aspettarsi solo una cosa: il meglio.
Abbiamo infatti pensato sia ai grandi che ai piccoli, perché tutti possano divertirsi senza pensieri e possano passare una serata rilassante, facendo ciò che più amano.

La sera di San Silvestroo gli adulti potranno apprezzare la musica dal vivo, assaggiare portate deliziose e brindare all’anno nuovo accompagnando lo spumante ad un tradizionale piatto di lenticchie e cotechino fumante. Potranno pensare solo a divertirsi, senza alcuna preoccupazione, perché ai bambini ci pensiamo noi.

I più piccoli infatti saranno felicissimi del loro menu, perché potranno mangiare i piatti golosi che lo chef ha studiato appositamente per loro.
Una volta finita la cena potranno trascorrere il resto della serata con un’animatrice del nostro staff. Per loro sarà una bella occasione per socializzare con gli altri bambini, mentre in una sala apposita si scateneranno tutti insieme con la baby dance, faranno giochi itineranti e si divertiranno con il “truccabimbi”.

Peschiera e dintorni: tante occasioni per divertirsi

Dicembre non si riduce però al cenone di capodanno. Questo mese infatti è il periodo ideale per trascorrere una vacanza qui da noi: Peschiera è tutta addobbata a festa e le vetrine traboccano di prodotti tipici e idee regalo da portare a casa.
Non solo: fino al 9 gennaio ad arricchire l’offerta ci sono i mercatini di Natale che oltre alle tradizionali bancarelle offrono una pista per il pattinaggio sul ghiaccio e un trenino per i più piccoli.

Chi ama i presepi sarà felice di sapere che con una breve passeggiata si può raggiungere il punto dove il lago di Garda si ricongiunge al fiume Mincio, per ammirare il nostro famoso presepe subacqueo.
È stato realizzato oltre quaranta anni fa per onorare il lago di Garda e da allora è stato sempre riproposto, con le sue 26 figure metalliche a grandezza d’uomo, verniciate con una particolare pittura che riflette la luce e che permette loro di essere osservate dall’alto.
Per vedere Gesù bambino non si può avere fretta: si deve infatti aspettare la notte della vigilia di Natale, come nelle migliori tradizioni.

Anche Gardaland – che dista poco più di un km da noi – ha indossato l’abito delle feste e propone spettacoli natalizi, musical, tante attrazioni e un paesaggio incantato, ricco di luci e addobbi. In sottofondo ci sono le canzoni di Natale più amate, intonate dal vivo da un gruppo di musicanti.
Ed è proprio questa atmosfera di festa e di incanto che spinge molti nostri clienti ad approfittare dell’offerta Gardaland Magic Winter, perché poter accompagnare i propri figli nel parco divertimenti più grande d’Italia è sempre un’esperienza da ricordare, ma in questo particolare periodo dell’anno è l’occasione per condividere in famiglia tutta l’emozione delle feste.

Dove siamo

Quando si dice "collocato in posizione strategica", beh ecco, quelli siamo proprio noi. Tanto per farvi capire, l’Enjoy si trova:

1km uscita autostrada
5 minuti stazione ferroviaria
10 min a piedi centro storico e riva del Lago
Pochi km dai centri termali del Garda
2km da Gardaland
A pochi passi dal Ospedale Pederzoli

Come raggiungerci

Per noi è importante mettervi a disposizione tutto ciò che serve per vivere, conoscere e capire davvero il nostro territorio, perché vi possiate sentire a casa, parte della nostra grande famiglia.

Peschiera è un ottimo punto di partenza per visitare le tre sponde del Garda (la nostra, quella veneta, ma anche la lombarda e la trentina), ognuna con le sue caratteristiche, le proprie tradizioni, i prodotti tipici e i vini d’eccellenza.

RICHIEDI UN'OFFERTA PERSONALIZZATA

Enjoy Garda Hotel - © 2021