Il Lago, paradiso per i cinque sensi.

Prenota online

Il Lago, paradiso per i cinque sensi.


Indipendentemente dalla stagione, il Lago di Garda è uno dei luoghi più ricchi di stimoli in tutta Europa. Ogni giorno offre una nuova occasione per deliziare i nostri cinque sensi e sicuramente una cosa non manca: i momenti romantici. Qui di seguito i nostri suggerimenti per tre weekend indimenticabili:


Un viaggio in barca a vela su una nave storica:
Vi piace la sensazione degli spruzzi di acqua sul viso e del vento tra i capelli? Allora dovreste esplorare il Lago di Garda a bordo di una barca a vela...ma non su una qualunque! La San Nicolò è una delle barche a vela più antiche del Lago, utilizzata dai pescatori durante la metà del diciannovesimo secolo. Oggi sull’imbarcazione si mescolano passato e presente, offrendo agli ospiti un’atmosfera d’altri tempi e moderne comodità.
Info e prenotazioni: Europlan, Tel: +39 045 6209444


Relax nel giardino dell’Eden
Arrivare. Staccare la spina. Ricaricarsi. Nel Parco Termale del Garda Villa dei Cedri, è possibile farlo tutto l’anno e ne vale la pena, poiché questo luogo è maestoso tanto da ricordare il Giardino dell’Eden. Un’oasi di pace inserita in un parco meraviglioso che risale alla metà del diciottesimo secolo, dove potrete rilassarvi all’ombra di alberi secolari, ascoltare il vento tra le foglie e gli uccellini cantare. Troppo idilliaco per essere vero? E non è finita qui, all’interno del parco si trovano due laghetti termali che vengono alimentati da fonti naturali. Entrambi i laghetti offrono punti idromassaggio e cascatelle; la notte, illuminati, regalano un’esperienza unica.
Info: www.villadeicedri.it


Per fare un albero, ci vuole un fiore ...
Che sia per vedere la fioritura dei tulipani in Aprile o ammirare lo spettacolo multicolore del fogliame autunnale, il Parco Giardino Sigurtà è uno dei parchi più belli e famosi d’Italia ed incanta gli amanti della natura durante tutto l’anno con un’incredibile varietà di colori, fiori rari, piante da alto fusto, angoli romantici e panorami maestosi. Un consiglio: anche si vi piace camminare o scoprire il parco in bicicletta, è consigliatissimo un giro con lo shuttle bus interno, che vi darà la possibilità di scoprire qualche curiosità in più sul parco. Tutta questa natura vi ha fatto venire fame? Meglio così! A Borghetto e Valeggio potrete gustare i celeberrimi tortellini. Una conclusione perfetta, ad una perfetta giornata.