OFFERTA DAY-USE

La nostra proposta per chi ha bisogno di un punto d’appoggio durante il giorno

È una formula che coinvolge le nostre camere di tipologia Easy e Enjoy, disponibili senza pernottamento, dalle 11 alle 18 (da ottobre ad aprile) dalle 11 alle 15 (da maggio a settembre), per rilassarsi, riposare o fare una doccia.

È un’opportunità perfetta per chi visita il lago di Garda per motivi di lavoro, e tra un appuntamento e l’altro ha bisogno di una pausa, per chi vuole concedersi una gita fuori porta avendo un appoggio comodo e sicuro, oppure per chi ha bisogno di una camera per riposarsi prima o dopo una visita all’ospedale Pederzoli

L’OFFERTA INCLUDE

  • Soggiorno in una delle nostre camere Easy o Enjoy dalle ore 11.00 alle 18.00 (da ottobre ad aprile) dalle 11.00 alle 15.00 (da maggio a settembre)
  • Parcheggio auto interno nel giardino
  • Wi-fi gratuito

I VAntaggi

  • Camere a prezzi speciali rispetto alla tariffa standard
  • Puoi usufruire di un punto d’appoggio con tutti i confort di un Hotel a 4 stelle
  • Servizi Bar  a disposizione
  • Posizione strategica vicina al casello dell’autostrada, alla stazione dei treni e all’ospedale Pederzoli.
ENJOY GARDA HOTEL

Informazioni utili

validità e soggiorno minimo

  • L’offerta è valida tutti i giorni, week-end compresi (in bassa stagione), fino ad esaurimento contingente, fatta eccezione per le fiere e festività.

ACCONTO

Non è richiesto alcun acconto.

dall’offerta sono esclusi

  • Consumazioni dal bar e del ristorante
  • Tassa di soggiorno
  • Tasse e tutto quanto non elencato nella voce “servizi inclusi”

politiche di cancellazione

Hai la possibilità di cancellare senza penale 

ENJOY GARDA HOTEL

Dicono di noi

1577 Recensioni

634 Recensioni

1432 Recensioni

380 Recensioni

ENJOY GARDA HOTEL

Vuoi una proposta su misura? Inviaci la tua richiesta